Concas in action

Concas in action

Concas in action

Concas in action

Concas in action

Concas in action

Gaastra Jekyll a Cape Town

Gaastra Jekyll a Cape Town

Jekyll in action

Jekyll in action

venerdì 21 marzo 2008

/////Jekyll livellatore di raffiche////////////////

Sappiamo tutti che è inutile chiedere all'oste se ha del buon vino,ma se sono i degustatori a fare i complimenti, allora non può che corrispondere a verità. Oggi il libeccio saltava da 20 a 35 nodi ma la stabilità del jekyll era imperturbabile. In acqua avevamo 8m e 10m, che trimmati in maniera diversa, lavoravano benissimo entrambi. Giudizio super positivo da parte di Robi e Borto,veterani del settore. yahuuu!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

giopa ha detto...

Ciao il nego che mi passa l'attrezzatura quest'anno mi ha dato jekyll 8 e 12 volevo sapere da voi come si comporta sganciato e nelle manovre ciao!!!giopa garda lake

pot ha detto...

Ciao giopa ti accorgerai che il jekyll lavora benissimo anche sganciato,cerca di avere una buona regolazione alla barra prima di entrare in acqua in modo da poter depotenziare il kite prima di sganciare.
Ciao
pot
PS:mi diresti chi è il nego con gaastrakites da quelle parti?

giopa ha detto...

Jekill fantastico !!!la 8 con 16 nodi è velocissima e di una cattiveria nell'invertire che quasi mi spaventa!!!da sganciata non ho trovato una pecca sembra che nello sganciare acqisti potenza a dismisura.arrivado da RRD 8 ho dei tempi diversi e a volte mi trovo in manovra con la vela in pre stallo ma credo che in 2 o tre uscite ci prendero la mano!!lo stopper ball e effeicacissimo e semplicissimo.jekyll una vera bomba!!!!io sono del lago di garda esco a campione del garda e il negozio si chiamo DETOUR DI PERCHIERA D/G

pot ha detto...

Grazie delle info! Magari ci vediamo presto in acqua.
ciao
pot

SUPER BOLINA

SUPER BOLINA

JEKYLL UN AMICO TRA GLI AMICI

JEKYLL UN AMICO TRA GLI AMICI

LA BORA E' ARRIVATA

LA BORA E' ARRIVATA

SERGIO E JEKYLL 14

SERGIO E JEKYLL 14

SERGIO E JEKYLL 14

SERGIO E JEKYLL 14

SERGIO E JEKYLL 14

SERGIO E JEKYLL 14

FRANCESCO HA GIA' DATO

FRANCESCO HA GIA' DATO

IL LATO B DEL MONDRA

IL LATO B DEL MONDRA

ALEX ASPETTA

ALEX ASPETTA

IL PALOMO E' CARICO

IL PALOMO E' CARICO

RIPOSO DEL GUERRIERO

RIPOSO DEL GUERRIERO

MARCO E' PRONTO

MARCO E' PRONTO

ANDREA SI LANCIA

ANDREA SI LANCIA